martedì 30 marzo 2010

VOGLIO DIVENTARE UNA TROTA


Stamattina ho dedicato 10 minuti di pausa per cercare sui vari motori di ricerca come si diventa una trota.
Risultato: non posso diventare una trota. CAZZO!! Ci speravo davvero tanto.
Purtroppo non ho le giuste credenziali per diventare una trota:
1.Mio padre si chiama Antonio
2.Ho superato la maturità al primo tentativo e con un voto superiore ai 69/100. Ma soprattutto ho avuto la sfortuna di laurearmi (sempre in tempo e con il massimo dei voti) in ingegneria
3.Non ho mai diffuso nel web, videogame in cui mi divertivo ad affogare immigrati
4.Non sono mai stato nominato consigliere di un organismo legato all’expo 2015 di Milano percependo uno stipendio di 12000 euro al mese

A quanto pare “il trota” è il primo eletto della Lega in provincia di Brescia e con ogni probabilità sarà eletto consigliere regionale della Lombardia. Tradotto: 8000 euro al mese. A soli 22 anni...Com'è che dite a Roma??

VOGLIO DIVENTARE UNA TROTA!!!

14 commenti:

  1. purtroppo anche nel mio caso mio padre non si chiama umberto. mi sono diplomato al primo colpo con un misero 46/60 e ho deciso di non andare all'universita per non pesare sui miei.

    RispondiElimina
  2. Per cominciare potremmo chiedere ai nostri padri di cambiar nome. Sarebbe già un inizio.
    Giusto per farci 4 risate, riporto un commento in tema di un altro blog:

    "SE RENZO BOSSI e LA POLVERINI SONO STATI ELETTI, I PROSSIMI MINISTRI SARANNO: PER LE PARI OPPORTUNITA PACCIANI, PER LA GIUSTIZIA RIINA,PER LA FAMIGLIA OLINDO E ROSA BAZZI,PER LA LEALTA' BUSCETTA,DELL'ECONOMIA VERDINI, DELLO SPORT BRUNETTA, PER LA TUTELA DELLE DONNE DONATO BILANCIA, MINISTRO PER L'INFANZIA ANNA MARIA FRANZONI".....CHE PAESE DI MERDA!!!!!

    RispondiElimina
  3. "la politica è come cercare di inculare un gatto".
    c.bukowsky
    (per gentile concessione califfoset communications).

    RispondiElimina
  4. "commento di circostanza... oggi son troppo deluso!"

    RispondiElimina
  5. Le masse sono plasmate (in larga misura anche quelle che votano a sx) sulla tv dei reality, delle cazzate...per informarsi devi scavare nel web o su canali non convenzionali. C'è pigrizia. Non continuo per non demoralizzarti. Ste cose d'altronde le sai già.
    La meritocrazia è degli illusi, a parte qualche eccezione.

    RispondiElimina
  6. @califfo: "...il resto sono solo dei giochetti merdosi per i generali e gli accumulatori di soldi..."

    @yogi: nutrivi per caso delle speranze giorni scorsi?

    @tyler: dici il giusto. Oramai tra reality, veline, tronisti, naufraghi, gieffini etc, la massa viene plasmata e viene distolta da quelli che sono i reali problemi.
    Il fatto è che il web,ahimè, non è accessibile a tutti e le nuove leve lo sfruttano quasi esclusivamente per i famosi social network. Facebook è diventato uno status oramai: si chatta su facebook, ci si scambia gli auguri su facebook, si scherza su facebook, si ride su facebook, si piange su facebook, si fanno "amicizie" su facebook...magari i miei nipoti tromberanno pure su facebook!!!
    Che tristezza!!

    RispondiElimina
  7. E' uno schifo come si puoi votare il Trota?
    Di questo passo penso non sia impossibile azzardare una successione dinastica al trono d'Italia...

    RispondiElimina
  8. Apprendista, la mia paura (fondata) è che stiamo parlando della futura classe dirigente. Cosa può fare un bamboccione ignorante del genere, come consigliere regionale? Che contributo può dare? Quali valori può portare un personaggio che a 22 anni, dopo averne impiegati 8-9 per conseguire la maturità e grazie ai voti degli amici del padre, viene eletto e guadagna 8000 euro al mese?
    Cosa devono pensare i suoi coetanei che dopo la laurea vengono sbattuti tra un contratto a progetto, tra uno stage e l'altro col rischio che il mese successivo non gli venga rinnovato il contratto?
    Sia ben chiaro che non si tratta, purtroppo di un caso isolato, ma sta diventando la norma.

    RispondiElimina
  9. meglio di una trota, una troia.
    questa non è di buk.
    er califfo.

    RispondiElimina
  10. francamente si..... pensavo l'avessimo grattato abbastanza sto cazzo di fondo!

    RispondiElimina
  11. oops... dimenticavo che oltre alle trote avete eletto pure le troie...
    er califfo.

    RispondiElimina
  12. @yogi: il peggio deve ancora venire, secondo me. Sia ben chiaro che il mio è un discorso che investe la totalità dei politici. Se del gran capo, dei suoi vizi e stravizi e delle sue manfrine si è detto tutto (o quasi), anche dall'altra parte la situazione non è delle migliori. Quelli della sinistra sono come quei cani che abbaiano ma non mordono; appena hanno le ossa degli avanzi della destra ci si avventano famelici, con ingordigia e raggiungono anche loro la pace dei sensi. Chi con le mignotte, chi coi trans, chi con le mazzette, gli appalti, la sanità.......

    @califfo: il numero di queste pseudo "politichesse" dell'ultim'ora che si atteggiano a massime conoscitrici della cosa pubblica è in aumento esponenziale.
    D'altronde le troie non possono mancare in un parlamento dove c'è di tutto di più.

    RispondiElimina
  13. walter, che la situazione sia anche responsabilità di una pseudo sx che latita siamo d'accordo, ma non generalizziamo: c'è sempre stato chi ha stigmatizzato le anomalie di ambo le parti, e per questo è stato sistematicamente dileggiato e vilipeso.... da ambo le parti!

    tyler, è l'esatto opposto: le tv spazzatura è plasmata sulle masse anestetizzate... dagli l'effimero e ti lasceranno fare....!

    RispondiElimina
  14. @yogi: sicuramente qualcuno parte con dei buoni propositi, ma o si lascia trascinare dalla moltitudine oppure come dici tu viene sistematicamente vilipeso.
    Comunque tra il salvare i pochi buoni e ricominciare da zero (se fosse realmente possibile!!) propenderei sicuramente per la seconda.
    Non so tu, ma io non credo più a nessuno!!

    RispondiElimina